CALCETTO E CAMPI SPORTIVI

Il posto ideale per i tuoi tornei di calcetto 
a Giugliano in Campania

Il centro Crazy Ball mette a tua disposizione ben quattro campi di calcio per divertirti con i tuoi amici sia a calcetto (campo di 14 metri per 34 e lunghezza dell'erba di 35mm), che a calciotto (60 metri per 40, con una lunghezza d'erba di 52 mm).
Perché i nostri campi sono i migliori? Perché sono stati realizzati da Italgreen, l'azienda italiana leader a livello mondiale nella realizzazione di campi in erba sintetica. 

SPORT E ANIMAZIONE

Il piacere di essere uniti nel nome dello sport

Entra anche tu a far parte della nostra squadra! Il nostro motto è "essere amici, fare gruppo, faticare nel lavoro e nello studio" e desideriamo trasmetterlo a tutti coloro che scelgono di frequentare le attività sportive proposte. L’obiettivo principale è il piacere di stare insieme e condividere l'amore per lo sport e per lo spirito di squadra.
ragazzi giocano a calcio
sala ristorante

CENTRI ESTIVI SPORTIVI

Se stai cercando i centri estivi perfetti per i tuoi figli, dove i tuoi ragazzi possono creare le amicizie che riempiono di gioia la nostra vita ed allo stesso tempo divertirsi nei loro giochi preferiti, sei nel posto giusto. I ragazzi con noi possono divertirsi in ogni tipo di gioco immerso nel verde, in campi attrezzati e sotto la supervisione di animatori esperti. 

REGOLAMENTO E RESPONSABILITÀ DEL CENTRO ESTIVO

Le domande d'iscrizione al Campo Estivo dovranno pervenire a partire dal 1 di giugno. La domanda stessa per essere ritenuta valida dovrà essere compilata in ogni sua parte e firmata da un genitore del partecipante o da chi ne fa le veci, con in allegato un certificato medico.La Direzione ha il diritto di respingere determinate domande d'iscrizione a suo insindacabile giudizio, senza dover fornire giustificazioni. Ogni partecipante deve essere dotato di scarpe ginniche, costume da bagno, crema protettiva, cappellino, accappatoio e la divisa fornita da CrazyBall. La Direzione del Campo Estivo si assume la responsabilità "in vigilando" per tutte le attività previste dal programma, purché attuate dai partecipanti e impartite dalla Direzione e dagli animatori.
L'organizzazione non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti dimenticati e non risponde, inoltre, di valori sottratti che non siano stati depositati in sicurezza presso la Direzione.

Per informazioni sulle partite di calcetto, contattaci al +39 081 5065853

Share by: